Riccio capriccio!

Carissimi amici e lettori di World of Lyvelin,

dopo un periodo di triste trascuratezza di questo blog da parte di noi amministratori, ho pensato che sarebbe stato bello ritornare tra voi con alcune novità! Come vi ricorderete realizzo i miei gioielli con la tecnica del macramè e del soutaches: in entrambe mi sto ancora specializzando, dal momento che in queste due arti c' è sempre moltissimo da imparare, e, in particolare, ultimamente, mi sono dedicata alla soutaches ... Ecco quindi per voi due paia di orecchini caratterizzati da riccioli e volute che li fanno sembrare un po' orientali, considerando anche i colori che ho scelto nella loro creazione...


Il primo paio di orecchini che ho creato con soutaches color prugna, tortora e arancione ha perle sintetiche color ocra, champagne e bianco e cristalli di vetro color bronzo e rocailles ambrate... la forma di ognuno dei due orecchini è molto orientale con riccioli e volute e al centro ho posto un piccolo pendente realizzato con cristalli di vetro e rocailles: le monachelle sono dorate e il retro è in microfibra scamosciata azzurra, colore che crea un piacevole contrasto con quelli del soutaches.
Il secondo paio di orecchini, invece, sono due riccioli, che richiamano la forma di due ammoniti, realizzati con soutaches rosa pallido e prugna, con perle sintetiche bianche e rosa chiaro e perline in acciaio dorato; le monachelle sono dorate e il retro, in questo caso, è in feltro di un colore neutro. Questi orecchini sono molto leggeri ed eleganti.

Come sempre tutte le informazioni riguardo ai prezzi e alle modalità di acquisto di queste creazioni, qualora a qualcuna di voi piacessero, le potete trovare sul mio blog aquilegiaazzurracreativeknots,blogspot,it...

Buon pomeriggio a tutti voi e a presto! :)

1 commento:

  1. Sono bellissimi, complimenti!
    Eccomi da te come promesso!
    Sara

    RispondiElimina