OGGI HO CREATO PER VOI...


Cari amici, ultimamente mi diletto nella sperimentazione di diverse tipologie di filo per la creazione dei miei gioielli da polso; in particolare oggi vi voglio mostrare questi due bracciali realizzati con la tecnica del macramè, in filo di cotone cerato. Il colore che ho scelto è verde muschio perché secondo me conferisce un aspetto elegante e meno austero del nero, in abbinamento con queste perle.



Il primo braccialetto è una sequenza di nodi piatti alternati a perle metalliche lavorate con effetto oro anticato e la chiusura è scorrevole, pertanto si può rendere più largo o più stretto a piacimento del proprio polso. 




Il secondo gioiello, invece, è un bracciale a fascia, che presenta un motivo a rombi dentro ai quali c'è un intreccio a nodo piatto. Le perle sono diamantate: bianche satinate con una decorazione in rilievo lucida che conferisce loro molta più luminosità di una perla normale. La chiusura è a incastro: le code vanno fatte passare attraverso l' asola e poi annodate intorno ad essa.






Sono sempre creazioni uniche e fatte a mano e per acquistarle potete collegarvi al mio blog: 

http://aquilegiaazzurracreativeknots.blogspot.it

 





Nessun commento:

Posta un commento